HotelsClick.com

The Waterside Hotel & The Galleon Leisure Club

3 Stelle

  Wilmslow Road - M20 5WZ - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel vanta numerose strutture ricreative, tra cui: 25m di ozono heated trattati interna Jacuzzi Pool poolnTwo lato, la sala relax con due saune, due camere e bagno di vapore giapponese, i tempi di splash lezione di nuoto per bambini e bambini e designato corsia nuotatore dedicato.
L'hotel e' situato a Didsbury che e' a meno di 10 km. dalla citta' di Manchester e a 9 km. dall'Aeroporto di Manchester. E' a distanza percorribile a piedi dal cosmopolita sobborgo di Didsbury e dal multicomplesso centro di intrattenimento di Parrs Wood. Ci sono frequenti autobus che passano vicini all'hotel diretti al centro citta', in alternativa una corsa in taxi costa circa 12 sterline.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una lobby di dimensioni variabili da medie a grandi nella quale potete vedere la piscina. Una selezione di spuntini e tè e caffè è servita per tutto il giorno.

Esterno

Posto in giardini curati e costruito con un superbo piano aperto di design moderno.

Camere

Tutte le camere dispongono di bagno privato e in buone condizioni. Sono tutte dotate di servizi che ci si aspetta da un hotel 3 stelle, tra cui televisione a colori, asciugacapelli, bollitore per tè / caffè, alcune camere sono dotate di ferro e asse da stiro in caso contrario può essere consegnato dal servizio in camera.

Ristorante

E' presente un grazioso ristorante in stile Brasserie che serve prodotti fatti in casa e presso il bar dell'hotel è disponibile per tutto il giorno un menu da bar più informale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'The Waterside Hotel & The Galleon Leisure Club è adattato per disabili. L'The Waterside Hotel & The Galleon Leisure Club offre un servizio di lavanderia. L'The Waterside Hotel & The Galleon Leisure Club rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'The Waterside Hotel & The Galleon Leisure Club propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota