HotelsClick.com

Radisson Blu Hotel Manchester Airport

4 Stelle

  Chicago Avenue - M90 3RA - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Manchester Airport

Offre l'accesso a tutti e 3 i terminali Manchester Airport, via la passerella Skylink e bus navetta, questo elegante hotel offre camere eleganti, connessione Wi-Fi e centro benessere con piscina. Phileas Fogg ristorante vanta una vista panoramica sulla pista attraverso i suoi dal pavimento al soffitto finestre, e un menù stagionale. La Brasserie Runway offre una selezione di snack e gli ospiti possono rilassarsi nel bar Passe Partout. Gli ospiti possono rilassarsi presso il Club Pace dell'hotel Salute nella sauna o bagno di vapore. C'è un centro fitness e trattamenti indulgenti disponibili presso il salone di bellezza.
Il Manchester Airport Station fornisce un link diretto a Manchester. L'hotel offre una varietà di possibilità di parcheggio a lungo termine per gli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere a tema presso l'hotel hanno o uno scandinavo, orientale, marittima o stile italiano. Queste ampie camere dispongono di TV satellitare, mini-bar, cassetta di sicurezza e una reception 24 ore su menu di servizio in camera.

Ristorante

Restaurants - 2

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota