HotelsClick.com

Hotel Weston Hall - Halls Of Residence

2 Stelle

  Sackville Street - M1 3BB - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

E' un alloggio eccellente per chi viaggia a risparmio ed offre un superbo rapporto qualità-prezzo. E' essenziale e l'ideale per viaggiatori singoli o gruppi che desiderino soggiornare in camere singole. SE RICHIEDETE UNA CAMERA DOPPIA/ TRIPLA, SIETE PREGATI DI PRENOTARE 2 / 3 CAMERE SINGOLE (CHE SARANNO COLLOCATE UNA VICINO ALL'ALTRA) E CHE SARANNO ADDEBITATE ALLO STESSO PREZZO. (04/06IT)
e' situato nel centro della citta' di Manchester, in fondo a Sackville Street, nel mezzo del campus di Sackville Street, l'Universita' di Manchester. e' soli cinque minuti dalla stazione dei treni di Piccadilly e a dieci minuti dalla principale area dello shopping e con facile accesso ai luoghi della vita notturna. Dispone inoltre di un facile accesso, con auto, alla A57M.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area reception è di media grandezza e dotata di un piccolo spazio giochi per bambini e di un'ampia e spaziosa zona salotto. L'atmosfera è gradevole ed accogliente.

Esterno

Questo edificio è stato appositamente costruito per ospitare l'hotel

Camere

Camere singole con stanza da bagno annessa dotata di sola doccia. In camera sono disponibili un bollitore per preparare the e caffe', asciugamani e toiletteria (sapone e shampoo). Una TV e' disponibile nel salotto, condiviso tra sette camere sullo stesso piano. (Essendoci soltanto camere singole - SE RICHIEDETE UNA CAMERA DOPPIA - dovrete annullare e prenotare 2 camere singole che vi saranno addebitate allo stesso prezzo per camera). SE E' RICHIESTA UNA TRIPLA O UNA QUADRUPLA ECC. - ancora, e' vostra responsabilita' prenotare per convertire le necessarie camere multiple richieste. Tutte le tariffe citate sono per persona********

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra del Weston Building, con accesso interno. Apre per colazione dalle ore 07:00 alle ore 10:30, per pranzo dalle ore 12:30 alle ore 14:00 e per cena dalle ore 18:30 alle ore 21:30. Non apre per pranzo durante i fine settimana. E' disponibile un menu a la carte completo. Nel prezzo e' inclusa una colazione Inglese a Buffet Caldo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com