HotelsClick.com

Hotel Lansdowne 2

2 Stelle

  393 Wilmslow Road - M20 4WA Fallowfield - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Didsbury

L'hotel è piccolo con un'atmosfera piacevole dappertutto. Le camere sono piuttosto vecchie ma in condizioni decenti. La reception dell'hotel chiude a mezzanotte, quindi tutti gli ospiti dovrebbero effettuare il check prima delle 11.30pm. Parcheggio gratuito è disponibile per tutti gli ospiti dell'hotel. L'hotel offre un eccellente rapporto qualità-prezzo ed è un luogo ideale per una breve pausa. (03/07IT)
Situato a Fallowfield, a soli 3 km. di distanza dal centro città. Vicino all'hotel si trova una fermata dell'autobus con collegamenti diretti per il Centro Città. Una breve corsa in taxi per il centro costa circa £6.00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A very small lobby with seating area.

Esterno

A medium sized traditional building off the main road.

Camere

Tutte le camere sono essenziali ma confortevoli, con tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel 2 stelle. Tutte le camere dispongono di bagno privato con telecomando TV a colori controllato con tè e caffè. Ferro e ferro da stiro disponibili presso la reception. Un buon livello di conservazione casa è tutto l'hotel.

Ristorante

The restaurant is at the back end of the newly renovated bar & lounge. This is a bright bar with excellent reputation locally for food. A great atmosphere is here and attracts large crowds for all sporting events as it has a sport's bar theme.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lansdowne 2 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lansdowne 2 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 6 KM
Prenota