HotelsClick.com

Hotel Pendulum

3 Stelle

  Weston Building - Sackville Street - M1 3BB - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

L'Hotel effettuerà dei lavori di ristrutturazione su tutte le camere da letto dal 30 Giugno al 12 Settembre 2008. La struttura resterà aperta solo per quanto concerne il centro conferenze e non saranno disponibili sistemazioni in quanto chiuse dal 09 Luglio al 19 Settembre 2008. I lavori di ristrutturazione nel ristorante saranno effettuati dal 10 Luglio al 26 Settembre.
L'hotel gode di una posizione eccellente a pochi minuti dalla recentemente restaurata stazione dei treni di Piccadilly con i suoi 15 minuti di treno navetta per l'aeroporto. E' inoltre ben posizionato nel centro della citta' ed e' disponibile un ampio parcheggio auto direttamente davanti all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una volta passati attraverso l'entrata principale entrate nell'area lobby e il ricevimento e' subito sulla sinistra. Un sicuro deposito bagagli dove gli ospiti possono lasciare il bagaglio se la camera non e' pronta si trova vicino al ricevimento.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno in mattoni rossi.

Camere

Con un totale di 117 camaere da letto, l'hotel consiste di una miscela di camere matrimoniali, singole e doppie con un decor pulito e moderno. Le camere sono accessoriate per un uso limitato di disabili e includono gli usuali servizi quali stira pantaloni, asciugacapelli, telefono e TV. Una caratteristica inusuale è la disponibilità di accesso ad internet ad alta velocità in tutte le camere da letto, che consente agli ospiti di controllare le email o di navigare in rete ad un costo fisso di 5 sterline (Questo copre gli ospiti per la durata del soggiorno).

Ristorante

Il ristorante offre menu completi per colazione e pranzo con un menu a la carte la cena. Il ristorante è grande e serve gustosi piatti con un buon rapporto qualità-prezzo. E' inoltre disponibile servizio in camera per colazione e cena. In aggiunta, tè, caffè e spuntini sono disponibili e serviti per tutto il giorno. Per comodità, il bar Conservatory rimane aperto fino a tardi per tutti i residenti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pendulum è adattato per disabili. L'Hotel Pendulum offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Pendulum propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota