Camere
Con un totale di 117 camaere da letto, l'hotel consiste di una miscela di camere matrimoniali, singole e doppie con un decor pulito e moderno. Le camere sono accessoriate per un uso limitato di disabili e includono gli usuali servizi quali stira pantaloni, asciugacapelli, telefono e TV. Una caratteristica inusuale è la disponibilità di accesso ad internet ad alta velocità in tutte le camere da letto, che consente agli ospiti di controllare le email o di navigare in rete ad un costo fisso di 5 sterline (Questo copre gli ospiti per la durata del soggiorno).
Ristorante
Il ristorante offre menu completi per colazione e pranzo con un menu a la carte la cena. Il ristorante è grande e serve gustosi piatti con un buon rapporto qualità-prezzo. E' inoltre disponibile servizio in camera per colazione e cena. In aggiunta, tè, caffè e spuntini sono disponibili e serviti per tutto il giorno. Per comodità, il bar Conservatory rimane aperto fino a tardi per tutti i residenti.
Esterno
L'hotel e' un edificio moderno in mattoni rossi.
Sala
Una volta passati attraverso l'entrata principale entrate nell'area lobby e il ricevimento e' subito sulla sinistra. Un sicuro deposito bagagli dove gli ospiti possono lasciare il bagaglio se la camera non e' pronta si trova vicino al ricevimento.