HotelsClick.com

Max @ Manchester Piccadilly Hotel

4 Stelle

  81 Dale Street M1 2HG, Manchester, England - M1 2HG - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Gli 85 moderni appartamenti a una e due camere da letto combinano stile, funzionalità e convenienza sia all'interno che all'esterno. La maggior parte degli appartamenti presentano balconi stile Giulietta o circolari in una posizione ideale per visitare i giardini di Piccadilly o il famoso Quartiere Nord con i suoi bar e ristoranti. Il ricevimento è aperto dalle 9.00 alle 17.30 (da lunedì a venerdì) e dalle 10.00 alle 14.00 (nei fine settimana). Si prega di notare che vi è una procedura di auto-check-in disponibile 24 ore, l'accesso alle informazioni verrà dato prima dell'arrivo. Se non si ricevono le istruzioni di accesso, si prega di contattare il MAX @ Manchester almeno 2 giorni prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti presenti sulla conferma della prenotazione. Potrebbero essere richieste ulteriori prove d'identificazione come un passaporto o una patente, così come potrebbe essere richiesto un deposito di sicurezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non dispone di alcuna lobby.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Cots on request (Chargeable).

Ristorante

In questo albergo non ci sono ristoranti.

Posizione

MAX @ Manchester ha aperto nel novembre 2011, è situato in una posizione centrale a Piccadilly, nel cuore della vibrante e vivace città sulle sponde dei canai di Manchester. La sua posizione offre una base ottima per i viaggiatori di affari e i turisti, a due minuti di cammino dalla stazione sulla linea principale di Piccadilly che collega la città all'Aeroporto di Manchester.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili

L'Max @ Manchester Piccadilly Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Max @ Manchester Piccadilly Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Max @ Manchester Piccadilly Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAN
Prenota