HotelsClick.com

Hotel Best Western Pinewood On Wilmslow

4 Stelle

  180 Wilmslow Road - SK9 3LG Handforth - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Handforth

A soli 15 minuti dall'aeroporto di Manchester, il Pinewood Wilmslow offre eleganti alloggi a 4 stelle e un parcheggio gratuito. Immerso in giardini, vi è anche un moderno ristorante e lounge bar.
Appena a sud della città di Manchester, l'hotel è vicino alla M6 e M60. Il Peak District è raggiungibile in 30 minuti, e Styal Golf Club si trova a soli 5 minuti. Styal stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi, che offre treni diretti al centro di Manchester.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie con un pavimento in marmo e un'area salotto a lato dell'area di ricevimento. Decisamente una lobby piacevolissima in ottime condizioni.

Esterno

Questo edificio a 3 piani di mattoni marroni e' circondato dal verde, in un ambiente piacevole.

Camere

La struttura dispone di eleganti camere dotate di servizi privati, connessione internet Wi-Fi, TV e scrivania. Ci sono anche tè e caffè e un wake-up di servizi disponibili. Alcune camere hanno vista sul giardino.

Ristorante

Il ristorante Pinewood offre cucina internazionale, mentre il Lounge Bar Airport offre agli ospiti la possibilita' di rilassarsi e di distendersi con una bevanda e uno spuntino.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
Prenota