HotelsClick.com

Hotel Lennox Lea

3 Stelle

  Irlam Rd - M33 2BH Sale - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Sale

Situato in posizione strategica a soli 10 minuti dal centro di Manchester, questo accogliente hotel a conduzione familiare offre la connessione Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio gratuito e un ristorante in loco con una grande reputazione locale. Alexander bistrot offre una vasta gamma di opzioni per la colazione, tra cui inglese completa, kipper scozzese, e beccacce Scotch famosa dell'hotel. I pasti serali sono disponibili anche, e c'è un lounge bar per gli ospiti per rilassarsi pollici Uso della cucina completamente attrezzata, con angolo cottura e zona pranzo, è disponibile a un costo aggiuntivo al giorno.
L'hotel è un splendido edificio vittoriano in una tranquilla strada alberata, accanto a un tranquillo parco. Stazione di Sale, sul sistema Metrolink, è a pochi minuti di distanza. Old Trafford, alla MEN Arena, Manchester Central e il Centro Congressi sono di facile accesso. Il Trafford Centre, uno dei più grandi parchi al dettaglio in Europa, è raggiungibile in 15 minuti di auto, e la M60 dista pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'abbiamo hotel offre una serie di alloggi da camere con bagno di bilancio alle suite superior business class, camere per famiglie che possono ospitare da 3 a 8 persone e 'Aparthotel' camere con cucina e servizi di ristorazione ideali per famiglie e clienti commerciali.

Ristorante

Breakfast is available from 07:00 to 09:00 on weekdays and 08:30 to 10:00 at weekends. Guests can choose from a classic English breakfast, Scottish kippers, a homemade omelette or a famous Scottish woodcock. Vegetarian options are also available.Alexanders's Bistro serves dinner Monday to Thursday evenings, from 18:00 to 21:00.A 3-course bistro menu is available to residents and their guests at a special price.Alexander's Lounge Bar is open every evening from 18:00 until late, except on public holidays.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Lennox Lea è adattato per disabili. L'Hotel Lennox Lea offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 9 KM
Prenota