HotelsClick.com

Hotel Yha Manchester

4 Stelle

  Potato Wharf - M3 4NB - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Situato a solo 10 minuti a piedi dalle attrazioni e dai locali notturni del centro di Manchester, questo ostello YHA sorge su un canale e offre un proprio ristorante e bar. Usufruirete di un parcheggio gratuito, della connessione internet e di un deposito bagagli. All'YHA Manchester preparerete i vostri pasti in una cucina in comune, farete acquisti presso un negozio in loco e vi rilasserete nella comoda sala TV. L'YHA è un'organizzazione cooperativa benefica. Per i non soci, alla tariffa indicata verrà aggiunto un supplemento per persona a notte. Per maggiori dettagli siete pregati di consultare la sezione Informazioni Importanti.
La stazione ferroviaria di Deansgate è raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi, mentre la MEN Arena è ubicata a circa 2 km. Troverete il set della soap opera Coronation Street e una serie di bar e ristoranti in 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere vanta letti a castello. Disporrete di una lavanderia e potrete entrare e uscire dall'ostello a qualsiasi ora.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Yha Manchester è adattato per disabili. L'Hotel Yha Manchester offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota