HotelsClick.com

Rem Hotel

  33 Sackville Street - M1 3LZ - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Situato lungo Canal Street, nel vibrante Gay Village di Manchester, il REM Hotel ospita un bar tradizionale e un vivace showbar con intrattenimento frequente. Uno dei pub gay più vecchi di Manchester, il Rem Bar propone intrattenimento abituale nei week-end, che include spettacoli di drag queen, cantanti dal vivo e karaoke. Al pianterreno si trova anche un tradizionale bar per uomini.
L'hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Manchester Piccadilly. A circa 800 metri dalla stazione di Oxford Road, il REM Hotel è ubicato a 10 minuti a piedi dal centro commerciale Arndale. Nelle vicinanze è presente un parcheggio. I Piccadilly Gardens sono raggiungibili in 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del bed and breakfast sfoggiano arredi moderni e dispongono di TV a schermo piatto con canali Freeview, set per la preparazione di tè/caffè e connessione Wi-Fi gratuita. Al mattino vi attende una ricca colazione all'inglese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Rem Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Rem Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com