HotelsClick.com

Moli Collection London Bridge Serviced Apartments

4 Stelle

  Royal Oak Yard London Bridge - SE13GB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Tutto il necessario per rendere il vostro viaggio in comodo e facile Londra è inclusa, biancheria da letto per un tostapane. Servizi per bambini, come una culla, sono disponibili anche su richiesta, per assicurare un soggiorno piacevole per tutti. Visibili sono Tower Bridge, The Gherkin Sindaco Ufficio - tra molti altri punti di riferimento importanti. Bermondsey è una testimonianza storica per l'industrializzazione e l'era vittoriana della storia di Londra.
MoLi London Bridge Apartments sono in posizione perfetta affari e di piacere, facilmente raggiungibile dalla Città, Canary Wharf e West End. Situato a pochi minuti da London Bridge, questi eleganti appartamenti - molti con splendide viste sulla città - sono il massimo della vita della città contemporanea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Recentemente ristrutturato in toni neutri con pavimenti in parquet e opere d'arte colpisce, questi appartamenti d'avanguardia a London Bridge sono complete di Wi-Fi gratuita, aree separate giorno e notte, cucina completamente attrezzata, arredata e grande servizio MoLi. Ampio luce naturale che entra nell'appartamento in ogni stanza si illumina l'arredamento elegante e raffinato arredamento moderno in tutto, per un arioso, un'atmosfera rilassante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Moli Collection London Bridge Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Moli Collection London Bridge Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota