HotelsClick.com

Hotel King William Iv

3 Stelle

  111 Grosvenor Road - Victoria - SW1V3LG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Serve birre fatto in casa, il bar offre bevande e snack, e ha caratteristiche d'epoca e una terrazza giardino. Il ristorante offre una cucina tradizionale inglese e vini del mondo. Il parcheggio è gratuito e la connessione Wi-Fi.
A soli 10 minuti di auto dal Villaggio olimpico di Stratford, Pub e birreria è un pub tradizionale e on-site birreria. Nel vivace East End di Londra, King William Pub e birreria si trova a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Walthamstow. Kings Cross e Camden Town è raggiungibile in 15 minuti di metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Situato in un grande edificio Vittoriano, le accoglienti camere dell'hotel dispongono di bagno privato con articoli da bagno gratuiti. Le camere dispongono anche di tè / caffè e una TV a schermo piatto con lettore DVD.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel King William Iv dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel King William Iv propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel King William Iv propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota