HotelsClick.com

Hotel Elmwood

2 Stelle

  19 & 20 Argyle Square - WC1 H8AS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

L'hotel dispone di 35 camere inadatto che offrono tutti i comfort come asciugacapelli e asciugamani. Gli ospiti possono anche gustare la prima colazione che viene servita ogni mattina dalle 07.30 alle 9.30 e possono avere cena o pranzo nelle vicinanze perché Kings Cross offre molti ristoranti e bar.
L'hotel a Londra è situato in una tranquilla strada secondaria, a pochi passi da Kings Cross e Euston Road. L'hotel offre un facile accesso a Kings Cross metropolitana e dalla stazione ferroviaria e anche al Terminal Eurostar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo più di 35 camere con bagno privato, ognuna con bagno privato, comprese le asciugamani e asciugacapelli. Le camere sono decorate con colori luminosi, e sono ben tenute, pulite e con grandi finestre. Le camere sono disponibili camere singole, doppie e triple. Tutte le camere sono dotate di televisione con canali locali, e anche tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

C'è un mini-bus navetta per l'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Elmwood propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Elmwood propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota