HotelsClick.com

Minc Board Walk Apartments - Canary Wharf E14

4 Stelle

  34 - 44 Boardwalk Place - E14 5SE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Excel / Docklands

C'è un parcheggio custodito sul costo GBP sito, il 15 per notte (soggetto a disponibilità e prenotazione anticipata). Usare il telecomando nero chiave collegata al chiavi per operare il cancello nero ai lati del palazzo 34-44 Boardwalk Place, e parcheggiare nello spazio assegnato l'appartamento in questione.
La stazione più vicina è Blackwall, sulla Docklands Light Railway. Lasciare la stazione, percorrendo il sottopassaggio fino a quando la passerella arriva a livello della strada. Girare a sinistra e proseguire a piedi per 200 metri (McDonald dovrebbe essere sul lato opposto della strada) e girate a sinistra Boardwalk Place (la strada è firmato). 34-44 è a metà strada Boardwalk Place.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono molto spaziose, in particolare rispetto like-for-like, con sistemazione in albergo in camera: 1 camera da letto sono 592 piedi quadrati (55 mq), 2 camere da letto misura 852 piedi quadrati (79 mq) e 3-camera da letto gli appartamenti sono 1.010 piedi quadrati (94 mq).

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Minc Board Walk Apartments - Canary Wharf E14 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Minc Board Walk Apartments - Canary Wharf E14 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Minc Board Walk Apartments - Canary Wharf E14 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com