HotelsClick.com

Portobello House

  225 Ladbroke Grove - W10 6HQ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Notting Hill / Portobello

Il Portobello House Hotel dispone di 12 nuovissime completamente ridisegnate camere boutique, con un cocktail bar Fellinesco e bistrot gastronomico. Portobello accoglie persone da tutto il mondo con un sorriso amichevole e un bicchiere di spumante o un famoso Portobello cocktail della casa.
Si trova a Notting Hill, vicino al famoso "mercato di Portobello Road". Fate una passeggiata ai vicini giardini di Kensington Palace, un tempo dimora della principessa Diana, poi una passeggiata attraverso Hyde Park Royal Albert Hall per un concerto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lusso, comfort esclusivo e infinito vi aspetta in tutte le nostre camere progettate individualmente. La nostra intima 'Romantic Room' è perfetta per coloro che trascorreranno il tempo con noi in un ambiente speciale.Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, lettore DVD, connessione wi-fi, aria condizionata, lussuoso bagno en-suite con bagno Pecksniffs

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Portobello House dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Portobello House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota