HotelsClick.com

Minc Apartments Lombard Lane

4 Stelle

  4-7 Lombard Lane - EC4Y 8AD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Gli appartamenti sono situati vicino a Fleet Street, dove troverete molti bar raffinati, ristoranti e teatri. Anche Covent Garden e i teatri del West End di Londra sono nelle vicinanze. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente. Tutti gli appartamenti prevedono un sistema telefonico VOIP (Voice Over Internet Protocol) e un videocitofono. Gli alloggi vengono puliti settimanalmente.
Ubicato in una posizione perfetta nel centro di Londra, il MiNC Lombard Lane offre appartamenti di lusso da 1 o 2 camere da letto vicino al vivace quartiere di Clerkenwell, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Temple.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questi appartamenti dispongono di arredi in stile contemporaneo, di ampi letti matrimoniali e di bagni moderni. Sono tutti dotati di una cucina completamente attrezzata con eleganti elettrodomestici, tra cui fornelli, forno, lavatrice/asciugatrice e frigorifero/congelatore. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente. Tutti gli appartamenti prevedono un sistema telefonico VOIP (Voice Over Internet Protocol) e un videocitofono. Gli alloggi vengono puliti settimanalmente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Minc Apartments Lombard Lane propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Minc Apartments Lombard Lane propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Minc Apartments Lombard Lane dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota