HotelsClick.com

Hotel European

  11 - 15 Argyle Square - WC1H 8AS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Lo European Hotel è un albergo economico, che si trova nel centro di Londra a breve distanza dalla fermata St Pancras dell'Eurostar e dalla fermata di Kings Cross. Situato in una piazza tranquilla, l'albergo offre camere con doccia privata e TV. Nel prezzo è compresa la colazione inglese servita a buffet. Se si desidera utilizzare l'accesso Internet, esso è disponibile nell'atrio dell'albergo consociato che si trova a 1 minuto di cammino.
L'hotel, Kings Cross è idealmente situato in una piazza tranquilla di fronte uno splendido parco, nel cuore di Londra, al confine tra il West-End e la City. Cross Station della metropolitana King e King Cross St Pancras Station sono due dei migliori stazioni collegate a Londra e sono meno di due minuti a piedi, permettendovi di accedere facilmente agli aeroporti e alle attrazioni locali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 81 ben arredato, camere pulite e confortevoli, che sono tutte dotate di comfort di base, tra cui un televisore a colori. Sono disponibili camere con bagno privato e condiviso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota