HotelsClick.com

Hotel Canary Central By Bridgestreet

3 Stelle

  Cassilis Road - E14 9LH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Excel / Docklands

Canarino Central è un nuovo sviluppo che comprende eleganti con una o due camere da letto che vanta uno spazio di vita oltre il doppio della dimensione della camera di albergo medio. Gli appartamenti elegantemente arredati hanno una reception e zona pranzo, cucina completamente attrezzata e un bagno. Così come l'arredamento moderno, tutti gli appartamenti sono dotati di moderne di comunicazione e tecnologia audiovisive. Canary Central dispone anche di una spa privata della salute, con piscina coperta riscaldata, sauna, jacuzzi e palestra.
Gli appartamenti sono situati nel cuore di Canary Wharf, il quartiere più vivace e più veloce del mondo degli affari in crescita. La zona locale dispone di una vasta selezione di bar e alcuni dei migliori ristoranti della città, così come un centro commerciale di nuova concezione e in espansione: Place Giubileo. La città si trova dall'altra parte del fiume e il famoso West End è meno di venti minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Canary Central è un moderno complesso di stile, composto da appartamenti di una e due camere da letto che vanta dimensioni che raddoppiano quelle di una camera media di un albergo. Gli esclusivi appartamenti arredati hanno ingresso e zona pranzo, cucina completa e bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Canary Central By Bridgestreet propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota