HotelsClick.com

Hotel Old Friend

2 Stelle

  129 Roman Road - Bethnal Green - E2 0QN - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Tower Bridge / The City / Shoreditch

Nella piacevole sala ristorazione potrete gustare ogni giorno una colazione variegata, che comprende tè e caffè preparati al momento. Appena fuori dall'albergo troverete una vasta gamma di ristoranti internazionali. La reception dell'hotel è aperta 24 ore su 24.
Ubicato a soli 500 metri dalle stazioni ferroviarie di Bethnal Green e Cambridge Heath e a 10 minuti di auto dalla location delle Olimpiadi 2012. L'Old Friend Hotel è situato a Bethnal Green, a soli 10 minuti di auto dalla Torre di Londra. La fermata dell'autobus, sita proprio di fronte all'albergo, offre collegamenti per Oxford Circus e Victoria. La struttura dista solo 15 minuti a piedi dai bar e i ristoranti di Brick Lane e 20 minuti a piedi dal famoso mercato di Spitalfields.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Caratterizzate da un arredamento elegante, le accoglienti camere dell'Old Friend Hotel sono fornite di una TV HD a schermo piatto, un lettore DVD, un asciugacapelli e un set da stiro. Alcune sistemazioni comprendono un moderno bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Old Friend propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Old Friend offre un servizio minibar. L'Hotel Old Friend dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota