HotelsClick.com

Hotel Draycotts Of Chelsea

4 Stelle

  46 Draycott Place - SW3 2SA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Spazio di vita generosa e lussuoso albergo si combinano per rendere una scelta molto attraente per il viaggiatore moderno in cerca di lusso, qualità, comfort, libertà e privacy senza pari in un ambiente idilliaco in cui riflettere, rilassarsi e distendersi.
La posizione è molto convenientemente posizionato vicino a tutti i migliori negozi e ristoranti di Londra. A pochi passi da Harrods, Knightsbridge, Kensington, Hyde Park, Buckingham Palace, il Big Ben e le Houses of Parliament. Vicino a Sloane Square e Sud stazioni di Kensington, l'hotel è comodo per tutti i principali aeroporti e linee principali nazionale. La più vicina stazione della metropolitana è Sloane Square, che è a meno di cinque minuti 'a piedi dagli appartamenti. Questa stazione offre un facile accesso alle linee centrale e distrettuale, ed è una sola fermata di distanza dalla linea di London Victoria principale e stazione della metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre una straordinaria selezione di lussuosi interni progettati e completamente attrezzati con aria condizionata monolocali, una o due camere da letto, ognuna con servizi privati. Tutti interni progettati appartamenti e suite sono dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo e dispongono di spaziose suite doccia contemporanea allagate in italiano travertino con doccia pioggia e accessori di design, completamente attrezzate cucine italiane personalizzati, telefoni cordless con linea diretta, 42 "a 50" I giocatori TV a schermo piatto, il noce americano pavimenti, I-Pod Docks, CD / Radio / Sveglia e DVD, sofisticata illuminazione Lutron pastiglie all'ingresso e capezzale, asciugacapelli, accesso internet ad alta velocità struttura, cassaforte individuale, lusso lenzuola, asciugamani , accappatoi e pantofole, in omaggio L'Occitane bagno e servizi, spioncini nelle porte, l'ingresso del sistema video, generoso pacchetto di benvenuto e chicche, opere d'arte appositamente commissionate, stordimento noce su misura e testiere in pelle con built-in luci di lettura, armadi, scrivania, portapacchi, più comodi divani, tavolo e sedie e molto altro ancora. Tutte le cucine e italiani dispongono di cucine a scomparsa, forno, microonde, frigo / congelatore, tostapane, bollitore, macchina per il caffè, posate, stoviglie, pentole e bicchieri. Tutti Premiere una camera da letto e Appartamenti Superior Family hanno anche una lavastoviglie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Draycotts Of Chelsea offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Draycotts Of Chelsea propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Draycotts Of Chelsea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Draycotts Of Chelsea dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota