HotelsClick.com

Hotel Space Apart

4 Stelle

  36-37 Kensington Gardens Square - W2 4BQ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

I compromessi hotel splendidamente arredato, residence di lusso di Londra che dà una vera casa lontano da casa. I nostri appartamenti per brevi periodi a manutenzione in possesso di un supporto multi-media piattaforme tra cui ad alta velocità, accesso a internet e la più alta qualità dei sistemi di home entertainment. Con una serie di mercati e supermercati a portata di mano, la possibilità di preparare la propria delizie culinarie e mangiare non potrebbe essere più facile con una specifica elevata, cucina ben attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari.
Questo edificio georgiano ristrutturato offre lussuosi monolocali a 10 minuti a piedi da Hyde Park e da 2 stazioni della metropolitana. Lo Space Apart sorge a pochi passi da Queensway, zona ricca di ristoranti, caffetterie e negozi. Il centro commerciale Whiteley si trova a pochi minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni sono dotate di cucine completamente attrezzate, eleganti zone soggiorno e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni monolocale dispone di cucina di design con forno, piano cottura, frigo/congelatore e lavastoviglie. Potrete gustare i vostri pasti nella sala da pranzo che conduce al salone. Nell'ampia zona soggiorno troverete pavimenti in rovere, una TV LCD con lettore DVD e una docking station per iPod. Alcuni appartamenti si affacciano sul giardino condominiale, mentre tutti sono dotati di un lussuoso bagno piastrellato. Gli appartamenti dispongono di lavatrice propria o di lavanderia in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Hotel Space Apart propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Space Apart offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Space Apart propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Space Apart dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota