HotelsClick.com

Hotel Surtees

2 Stelle

  94 Warwick Way - Victoria - SW1V1SB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Tutte le camere sono non fumatori.Un amichevole benvenuto è sempre assicurato in questo hotel a conduzione familiare, che offre sistemazioni economiche nel Central London. L'hotel è situato in posizione comoda nei pressi della Stazione di Victoria, che si trova a soli 5 minuti a piedi. Anche le linee d'autobus principali si trovano nelle vicinanze, così come vicino è il Gatwick Express. Tutte le maggiori attrazioni di Londra si trovano a soli pochi metri dall'hotel e scoprirete che attrazioni quali Buckingham Palace, il Big Ben, la Tate Gallery e il N. 10 di Downing Street sono tutte facilmente raggiungibili.
Buckingham Palace è raggiungibile a piedi in 20 minuti, mentre la Cattedrale di Westminster dista 10 minuti di cammino. Il centro commerciale Victoria Place e il teatro Apollo Victoria si trovano a soli 5 minuti a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il set di preparazione per tè e caffè è disponibile su richiesta alla reception, così come gli asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Surtees propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Surtees dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota