HotelsClick.com

Hotel Melville

2 Stelle

  38 - 39 Argyle Square - WC1H 8AL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Il Melville Hotel dispone di un angolo cottura che rimane aperto fino a mezzanotte ogni notte. Sono presenti vari pub e bar a breve distanza dall'hotel.Questo bed & breakfast hotel per tutte le tasche si trova nel cuore del Central London, proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Kings Cross, in una tranquilla piazza giardino. Il Melville offre un'ottimo rapporto qualità-prezzo, un'atmosfera familiare e una posizione eccellente da cui poter esplorare i siti di interesse storico quali Clerkenwell e Bloomsbury, entrambi a breve distanza a piedi. In Clerkenwell, potete visitare St John?s Gate, i resti di un monastero medioevale retto da priori. Bloomsbury è il tradizionale quartiere letterario di Londra e vanta molte bellissime piazze-giardino. E dopo le vostre avventure, il Melville offre camere pulite, spaziose e graziosamente arredate in cui potersi rilassare. E' presente una sala pranzo e cucina separata a disposizione e ad uso degli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in modo semplice ed hanno uno stile chiaro e vivace. I bagni sono per la maggior parte in comune, sebbene vi siano molte docce e servizi igienici su ogni piano. Alcune camere dispongono di servizi privati. Ogni camera è dotata di lavabo, TV e asciugamani.

Posizione

Il Melville sorge nel cuore di Bloomsbury, a solo 15 minuti a piedi dal British Museum. Oxford Street si trova a poco più di 1,6 km, mentre la zona Theatreland è raggiungibile in 20 minuti di cammino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Melville offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Melville propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota