HotelsClick.com

Hotel Stylotel

3 Stelle

  160 - 162 Sussex Gardens - W2 1UD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Costruito all'interno di due case residenziali londinesi del XIX secolo, il Stylotel incanta l'occhio con un'eccitante miscela di architettura storica per gli esterni combinata con un design interno ultra-moderno. Venite a scoprire cosa ha da offrire l'hotel alla moda più accessibile di Londra. Recentemente rinnovato e arredato in modo da incontrare le esigenze degli ospiti moderni di oggi, le aree pubbliche dello Stylotel sono semplicemente tanto eccitanti quanto le stylocamere che propongono. L'accesso tramite ascensore è disponibile su cinque dei sei piani e una reception disponibile 24 ore al giorno assicura un servizio da 21° secolo.
Situato nel cuore di Londra, lo Stylotel si trova a soli due minuti di distanza a piedi dalla stazione di Paddington che è sede del servizio di collegamento diretto ad alta velocità di quindici minuti - il treno Heathrow Express da e per l'Aeroporto di Heathrow così come molti altri servizi ferroviari nazionali e accessi a quattro linee metropolitane. A soli cinque minuti a piedi da Hyde Park e a dieci minuti a piedi potrete giungere nella capitale dello shopping di Londra: Oxford Street. Una corsa di dieci minuti in autobus o in metropolitana vi condurrà nel cuore del centro dell'intrattenimento di Londra: Piccadilly Circus, Leicester Square, Soho e le aree circostanti prosperano notte e giorno di più bar, ristoranti, club e teatri di quanti ne possiate effettivamente visitare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Capace di ospitare confortevolmente fino a 85 persone in 40 Stylocamere disposte su sei piani e con la possibilità di scegliere camere che possono ospitare da una a quattro persone, il Stylotel è abbastanza grande da fornire un servizio alberghiero per un budget di classe, e allo stesso tempo è un albergo abbastanza piccolo da conservare un'atmosfera accogliente, amichevole ed esclusiva, seconda a nessuna. Informazione importante sulle camere: solo i bambini sotto un anno alloggiano gratuitamente, ma non sono disponibili letti aggiuntivi. Siete pregati di notare che è ammesso soltanto un bambino per camera.

Ristorante

Tutte le tariffe includono la prima colazione continentale o inglese completa che viene servita tutte le mattine nel ristorante con 50 posti a sedere.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Stylotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Stylotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Stylotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Admiral

      143 Sussex Gardens - Hyde Park
    Zona: Bayswater / Paddington
    Distanza dall'hotel: 40 m

Booking.com