HotelsClick.com

Hotel Sara

1 Stelle

  15 Eardley Crescent - Earls Court - SW5 9JS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

Servizi offerti alla reception: Prenotazioni per viaggi, taxi, ristoranti, fax 24 ore su 24, e-mail e servizio segreteria, cassetta di sicurezza. Alcuni giorni servizio lavanderia. Deposito bagagli per lunghi e brevi periodi.
Earls court è felicemente ubicata nel Kensington, famosa zona di Londra con Hyde Park, giardini, musei e centri commerciali nelle vicinanze. Altre attrattive famose della città sono raggiungibili in 10 minuti dalla città. La zona presenta comunque numerosi ristoranti, negozi, banche e supermercati. I mezzi pubblici si trovano vicino all'hotel. Sara Hotel è situato in una tranquilla strada a senso unico con due stazioni metropolitane alle sue estremità. La stazione West Brompton (linea District) e la stazione Earls Court (sia linea District che Piccadilly) offrono collegamento diretto con West End e l'aeroporto Heathrow. Sara Hotel è molto vicino ai Centri Espositivi di Earl Court e i Centri Espositivi Olympia sono a breve distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a very small lobby.

Esterno

This is a traditional hotel.

Camere

Ogni camera, arredata in modo tradizionale, del Sara Hotel ha un bagno privato con doccia. Le camere hanno anche l'asciugacapelli e la TV, ed è disponibile anche un set da stiro.

Ristorante

Breakfast is available at this property.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sara offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sara propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota