HotelsClick.com

Royal Guest House 2

1 Stelle

  105 Shepherds Bush Road - Hammersmith - W6 7LP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Hammersmith

La struttura fa parte di un business a conduzione familiare con più di 25 anni di esperienza nel settore. Questo è solo uno di tre hotel sulla Shepherd’s Bush Road, di proprietà della stessa famiglia che si occupa anche della gestione. La struttura mira ad offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo nel cuore di Londra. La reception offre servizio di fotocopie e fax.
L'hotel si trova all'angolo con Brook Green, sulla Shepherd's Bush Road. Questa strada porta ad Hammersmith. Nella zona troverete la fermata metropolitana Hammersmith che vi collegherà con la District Line, con la Hammersmith & City Line e con la Piccadilly Line. La Central Line si trova anch'essa nelle vicinanze, raggiungibile dalla Shepherds Bush, sita a circa 900 metri di distanza. L'aeroporto di Heathrow è accessibile tramite la Piccadilly Line. La zona offre inoltre numerose opzioni gastronomiche e tanti bar, cinema, mercati e zone commerciali. Il centro commerciale Westfield, il più grande d'Europa, si trova alla fine della strada. L'Hammersmith Apollo e lo Shepherd's Bush Empire sono entrambi raggiungibili a piedi. Gli studi di registrazione della BBC sono anch'essi poco distanti, sulla Wood Lane. Hyde Park non è lontano. Notting Hill e High Street Kensington sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni stanza si presenta luminosa e ben attrezzata, con un set per la preparazione di tè e caffè, una TV con canali via satellite, un frigorifero, asciugamani e saponette. I microonde sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita dalle 07:00 alle 09:00 ogni giorno e gratuitamente. Può essere calda o fredda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Royal Guest House 2 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Royal Guest House 2 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Royal Guest House 2 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota