HotelsClick.com

Hotel Pacific

3 Stelle

  108 Sussex Gardens - Hyde Park - W2 1UA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Quest'hotel in stile georgiano è situato nel centro di Londra, nell'area di Bayswater di Westminster, a 800 metri da Hyde Park, e a 1,6 km dai negozi e dai ristoranti di Oxford Street. Al Pacific Hotel tutte le mattine viene servita una colazione all'inglese gratuita, il modo migliore per iniziare una giornata all'insegna dei giri turistici. Alla reception, aperta 24 ore su 24, è disponibile del personale multilingue che vi fornirà informazioni su tutto quello che c'è da fare e da vedere a Londra. Tutte le camere dell'hotel sono ben accessoriate per offrirvi un soggiorno piacevole a Londra, con televisione satellitare e telefono, e bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta in omaggio. Il fiore all'occhiello di quest'elegante bed & breakfast dai prezzi accessibili è la sua posizione, a solo pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Paddington, dalla quale potrete raggiungere facilmente qualunque parte di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di servizi privati con articoli da toeletta in omaggio. Le camere sono non fumatori, e sono fornite di una finestra apribile, e di comfort standard. L'asse e il ferro da stiro sono disponibili su richiesta.

Ristorante

L'hotel serve la colazione all'inglese e continentale.

Posizione

Questo hotel in stile georgiano vanta una posizione centrale nella zona Bayswater di Westminster, un vivace quartiere residenziale e degli affari, che costeggia Hyde Park e Kensington Gardens. Concedetevi qualche ora di shopping lungo Queensway e Oxford Street o visitate i musei di South Kensington, situato di fronte ai Kensington Gardens. La stazione di Paddington consente di raggiungere le città dell'Inghilterra occidentale, comprese Oxford, Windsor, Bath e Bristol.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Pacific offre un collegamento internet veloce.

 Recensioni degli ospiti


Senago, Italia
21/02/2013

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno hotel pacific londra

Impressione strana, non ci sono mai stati chiesti i documenti, camera quadrupla con spazio appena sufficiente per camminare, appena entrato ho notato un armadietto a due ante cui mancava un piede sostituito da un casuale pezzo di legno e da un libro a fare da spessore, quando mi sono seduto sul letto per poco non cado a terra in quanto si è rotto un piede del letto. fatto presente il fatto alla reception ci hanno subito cambiato stanza, questa volta l'armadio era ancora più piccolo, un'anta, per 4 persone decisamente poco, abbiamo dovuto arrangiarci appendendo i vestiti quà e la, (box doccia, gancio chiusura della porta ecc. (sotto il letto c'era una lattina vuota)

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota