HotelsClick.com

Hotel Newham

2 Stelle

  349 – 353 Romford Road - Forest Gate - E7 8AA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Dotato di un parcheggio gratuito in loco e di sistemazioni a tariffe vantaggiose, il Newham Hotel dista solo 500 metri dalla stazione ferroviaria di Forest Gate e appena 2,4 km dalla stazione di Stratford. Troverete una reception aperta 24 ore su 24 e un parcheggio privato con telecamere a circuito chiuso. Ogni giorno vi attende una prima colazione in stile inglese.
Il Newham Hotel gode di un buon accesso alle strade principali della zona e si trova a cinque minuti di cammino dalla stazione di Forest Gate, dalla quale è possibile raggiungere in tre minuti in treno la stazione di Stratford e in 13 minuti la stazione di Liverpool Street. La stazione di Stratford offre un buon accesso alla zona delle Docklands, al London City Airport, al centro espositivo ExCeL e all'arena The O2 di Londra. Il Newham Hotel è situato a due minuti di distanza a piedi da Green Street e a meno di 1,6 km da Upton Park, stadio della società calcistica West Ham United Football Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Sono disponibili camere con bagno interno o con bagno in comune. Tutte le camere dispongono di TV, di telefoni, di frigoriferi e di un set per la preparazione di tè/caffè.

Ristorante

Nella sala colazioni è servito un buffet caldo. L'hotel non dispone di alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Newham propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota