HotelsClick.com

Hotel Montana Excel

3 Stelle

  16 - 18 Argyle Square - St Pancras - WC1H 8AS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Questo hotel 3 stelle offre un buon rapporto qualità / prezzo. Tra i servizi, dispone di una reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli, ascensore e servizio di cambio valuta. Ci sono inoltre un ristorante, un bar e spazi attrezzabili per banchetti o riunioni. Questo albergo non dispone di parcheggio.
Il Montana Excel è situato in una piazza tranquilla, a soli 10 minuti dai negozi di Kensington e dai grandi magazzini Harrods. A breve distanza si trovano anche le stazioni di King Cross e St Pancras che vi consentiranno di raggiungere in poco tempo tutte le principali attrazioni di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 48 camere tutte fornite di: tv, sveglia, cassetta di sicurezza, bollitore per tè/caffè e connessione WiFi gratuita. Su richiesta sono disponibili anche asse e ferro da stiro. Alcune camere sono dotate di bagno in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Montana Excel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota