HotelsClick.com

Hotel Montagu Place

4 Stelle

  2 - 3 Montagu Place - Marylebone - W1H 2ER - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

La struttura occupa un edificio classificato di Grado II. Molti degli elementi originari dell'edificio sono stati preservati. Il Montagu Place presenta una sala per conferenze ideale per piccoli incontri di lavoro o per corsi di formazione. Gli ospiti dell'hotel godranno di tariffe speciali per la palestra che si trova a pochi minuti di cammino dall'albergo.
Madame Tussaud's (0,6 km) - qui potrete vedere delle statue in cera di molti personaggi famosi, da William Shakespeare alle Spice Girls. Piccadilly Circus (2,1 km) - questo circo (si riferisce ad uno spazio circolare situato su di un incrocio stradale) è particolarmente conosciuto per i suoi grandi schermi video e le insegne al neon. Buckingham Palace (2,8 km) - questo edificio divenne il palazzo reale ufficiale della Monarchia Britannica all'ascesa al trono della Regina Vittoria nel 1837.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel possiedono l'agio e l'efficienza di una originale residenza cittadina, con un arredamento elegante e moderno. I toni tenui del color crema, del marrone e del beige, le rendono particolarmente affascinanti. Le camere dell'hotel sono dotate di sale da bagno con moderne vasche auto portanti e lavandini. Le camere dispongono inoltre, di: ampio tavolo con lampade e possibilità di oscurare la camera, mobiletti di legno, TV a schermo piatto, che donano all'ambiente un tocco distintivo. Le sale da bagno sono fornite con accessori da toletta Molton Brown e bottiglia d'acqua gratuita. Alcune delle camere possiedono il caminetto originale, ristrutturato. L'hotel non dimentica i servizi per chi viaggia per affari. Tutte le camere sono dotate di area lavoro con connessione Internet ad alta velocità gratuita. Alla reception potrete scegliere tra una grande vastità di film, gratuitamente.

Ristorante

Viene servito un abbondante buffet della colazione dalle 7:00 alle 10:00 (lunedì-venerdì) e dalle 8:00 alle 11:00 durante i weekend. Vengono proposti solo gli ingredienti più freschi, compresi i prodotti biologici e del commercio equo. Dalle 12:00 alle 23:00 il servizio in camera offre una vasta gamma di piatti internazionali. L'intimo bar dell'hotel è aperto 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Montagu Place offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Montagu Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Montagu Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Montagu Place offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota