HotelsClick.com

Melita House Hotel

3 Stelle

  35 Charlwood Street - Victoria - SW1V 2DU - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Il Melita House Hotel è un elegante hotel di grande valore, ristrutturato di recente, nel cuore di Londra. Vicino a Victoria Station, è consigliato dalle principali guide turistiche e offre una colazione tradizionale inglese. L'hotel si trova in posizione centrale, nel cuore di Londra, a due passi da Victoria Station. Fondato nel 1972, è tuttora amministrato e diretto dai membri della famiglia Gabriele. Il personale dell'hotel è orgoglioso del fatto di poter offrire un trattamento personalizzato ad ognuno dei clienti così come dell'atmosfera calda e accogliente che si è creata nell'albergo. L'hotel dispone di molti comfort per la sua categoria, tra cui collegamento Internet senza fili ad alta velocità, tv via satellite in camera e salotto di lettura con televisione con schermo al plasma 42 pollici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono provviste dei seguenti comfort: TV satellitare: CNN, CNBC, Sky News, Rai Uno, TV5, TVE e RTL Bagno privato con doccia presente in camera Telefono con linea diretta, Punto modem, Serratura elettronica della porta Cassaforte elettronica digitale, Frigorifero, Scrivania, Asciugacapelli Radio/Sveglia

Posizione

Il Melita House Hotel è un albergo del Central London situato in posizione ideale, vicino a tutte le maggiori attrazioni turistiche, e al centro finanziario. La vicinanza delle stazioni degli autobus, metropolitane e treni di Victoria rende facilmente raggiungibile qualsiasi luogo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Melita House Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Melita House Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Melita House Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota