HotelsClick.com

Hotel Lisa Court

2 Stelle

  60 Argyle Street - WC2H 8ER - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

L'hotel costituisce una base comoda dall'eccellente rapporto qualità-prezzo, ideale per godere di tutti le attrazioni e i luoghi d'interesse di Londra, nonché di tutti gli svaghi che questa città ha da offrire. La reception è aperta 24 ore su 24, sette giorni su sette, e potrete effettuare il check-in a qualunque ora del giorno e della notte. È disponibile un servizio di pulizia quotidiano/settimanale. L'asse e il ferro da stiro possono essere richiesti alla reception.
L'hotel gode di una posizione eccellente nel centro di Londra, vicino al celebre quartiere di Bloomsbury. Grazie alla sua posizione comoda e agli ottimi collegamenti disponibili, il Lisa Court Hotel costituisce una base eccellente dalla quale esplorare Londra. A breve distanza sono situati luoghi d'interesse, tra i quali la nuova British Library, Covent Garden, molti bar e ristoranti della città, Camden Passage, il mercato di Camden, l'area degli affari di Londra, la City e la Borsa. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria internazionale di King's Cross, nonché delle stazioni ferroviarie di St Pancras e Euston. Grazie agli eccellenti collegamenti disponibili, dall'hotel è possibile raggiungere facilmente tutti gli aeroporti di Londra: Heathrow, Gatwick, Luton e Stansted. Il Lisa Court Hotel si trova in prossimità delle stazioni ferroviarie e della metropolitana, dalle quali, tramite i mezzi di trasporto pubblico, è possibile raggiungere facilmente tutto quello che questa città animata ha da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere, recentemente ristrutturate, sono confortevoli, e arredate e decorate in modo incantevole. L'hotel dispone di una scelta di camere singole, doppie, doppie con letti singoli, triple e familiari, una gamma di alloggi adatta a tutte le esigenze e tutte le tasche. Alcune camere sono dotate di bagno privato, e sono anche disponibili camere con bagno in comune. Tutte le camere sono dotate di tutti i necessari comfort e servizi, e ogni camera è fornita di un frigo compatto di piccole dimensioni.

Ristorante

La colazione è compresa in tutte le tariffe delle camere indicate. La colazione include una selezione di bevande fredde/calde, cereali, muesli, croissant appena sfornati, uova bollite, frutta, yogurt, frutta a pezzetti, formaggio, pane tostato, marmellata, burro, prosciutti e fagottini appena sfornati. In qualunque modo abbiate pianificato la vostra giornata, potrete iniziarla al meglio degustando la nostra colazione. La colazione è disponibile da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 9:00, e la domenica e i giorni festivi dalle 8:00 alle 09:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lisa Court offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lisa Court offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lisa Court propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota