HotelsClick.com

Hotel Belvedere

2 Stelle

  52-54 Norfolk Square - Paddington - W2 1RT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Il Belvedere Hotel è un'azienda familiare e il nostro scopo è quello di rendere il vostro soggiorno quanto più confortevole e piacevole possibile. L'hotel offre un servizio di reception disponibile 24 ore al giorno. Tutto il nostro staff è attento a fornirvi un'atmosfera accogliente e amichevole e sono desiderosi di assistervi nell'organizzazione di gite escursionistiche a Londra. Inoltre, l'albergo offre mappe e informazioni su tutte le attrazioni turistiche. Possiamo prenotarvi taxi che vi conducano agli aeroporti o alla stazione a tariffe ridotte. Prima colazione: La prima colazione viene servita in una luminosa e vivace sala soggirno direttamente sul vostro tavolo. Il Belvedere Hotel offre una gustosa e completa prima colazione inglese composta da bacon, salsicce, funghi, uova, fagioli cotti in scatola e toast e marmellate, prosciutto, formaggio e burro. Caffé, té e succo d'arancia completano il menu. La nostra generosa prima colazione è il modo migliore per iniziare la giornata! Attrazioni: L'hotel non solo vanta camere con accessori tutti di alta qualità, ma il Belvedere si affaccia, inoltre, su una pittoresca piazza paesagistica. La piazza è ben tenuta ed è disponibile per voi, per il vostro relax e perchè possiate godere dei bellissimi dintorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Belvedere Hotel dispone di 33 camere ben attrezzate. Tutte le nostre 33 camere sono decorate con gusto ed offrono un'atmosfera pulita, calda e confortevole. L'hotel mette a disposizione camere singole, doppie matrimoniali, doppie a due letti, triple e familiari.

Posizione

Il Belvedere Hotel è situato in una delle posizioni più preferibili del Central London. L'area è piena di ristoranti internazionali, quali quelli indiani, cinesi, italiani e alcuni dei migliori pub inglesi. A pochi passi dall'hotel si trovano anche drogherie, lavanderie e librerie. Il Belvedere Hotel offre una posizione eccellente e ciò significa che tutte le attrazioni sono molto vicine. Estremamente ben posizionato, la posizione dell'hotel dà all'ospite tutta la libertà di scegliere tra i più vicini siti di Londra che si desidera visitare. Il Belvedere Hotel offre ottimi collegamenti di trasporto grazie ad autobus, metropolitana, e treni. A breve distanza si trovano Hyed park, il centro commerciale Whitley, il mercato di Portobello (un famoso mercato dell'antiquariato), Edgware Road (pieno di ristoranti e caffé). Madame Tussauds, Buckingham Palace, Kensington Palace, Oxford Street (la via principale dello shopping a Londra), Piccadilly Circus e Earl's Court (una importante e famosa sede espositiva) sono facilmente raggiungibili in metro o in autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Belvedere propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com