HotelsClick.com

Barry House

3 Stelle

  12 Sussex Place - Hyde Park - W2 2TP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Il Barry House offre una sistemazione amichevole e familiare nei pressi di Hyde Park, Marble Arch e molti siti famosi di Londra. Siamo orgogliosi di offrire un caldo e cordiale benvenuto a tutti i visitatori che cercano una base comoda per la loro visita a Londra. Viene servita una prima colazione inglese che è inclusa nelle nostre tariffe. Raccomandata e verificata dalla classificazione delle strutture ricettive a 3 stelle del Visit Britain. E' anche membro del Visit Britain (Ufficio Turistico Ufficiale di Londra).
Posizione centrale in prossimità di Hyde Park e Paddington Station. A breve distanza a piedi si trovano il West End e Oxford Street e Bond Street, il paradiso degli amanti dello shopping, e attrazioni quali Madame Tussaud's; per i più seri, nelle vicinanze si trovano anche i musei di South Kensington. Sono presenti 2 stazioni metropolitane a 3 minuti di distanza a piedi; tali stazioni offrono un'efficiente mobilità metropolitana verso ogni parte di Londra ed anche per la stazione principale di Paddington - collegamento ferroviario diretto per l'aeroporto di Heathrow e servizi ferroviari per l'Inghilterra Occidentale e il Galles, posti quali Stratford-upon-Avon e Oxford.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Barry House dispone di camere singole, matrimoniali, doppie a due letti e familiari con servizi privati provvisti di doccia. Ogni camera è dotata anche di TV a colori con canali satellitari, telefoni con linea diretta, asciugacapelli e bollitore per té e caffè.

Ristorante

Ogni mattina viene servita una colazione inglese completa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Barry House offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Barry House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Admiral

      143 Sussex Gardens - Hyde Park
    Zona: Bayswater / Paddington
    Distanza dall'hotel: 58 m

Booking.com