HotelsClick.com

Abbey Lodge Hotel

2 Stelle

  51 Grange Park - Ealing - W5 3PR - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Ealing

A meno di dieci minuti di cammino dalla metropolitana di Ealing Broadway e dalle stazioni dei treni, a soli cinque minuti dalla città di Ealing, l'Abbey Lodge è stato ridecorato nel novembre 2008. Con i suoi letti nuovi, i copriletti e le tende, questo Bed & Breakfast ha ricevuto un nuovo look nel 2008. La posizione conveniente della struttura significa che vi troverete a 25 minuti dalla metropolitana e dal centro di Londra. L'Aeroporto Heathrow di Londra si raggiunge in meno di 25 minuti con il treno Heathrow Connect, che parte dalla stazione di Ealing Broadway. L'Abbey Lodge è un edificio in stile primi del '900, con camere dalle varie dimensioni. Tutte le 17 camere dell'hotel dispongono di bagno privato, TV, macchinetta per tè/caffè, radio e sveglia. La sala per la colazione si affaccia sul giardino sul retro ed è presente anche una sala con TV Freeview, libri, connessione internet wireless e macchinetta per tè/caffè, entrambe gratuite. Il forno a microonde è a disposizione degli ospiti nella sala per la colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere possono variare per dimensione, ma cercheremo sempre di sistemare gli ospiti, che prenotano tramite questo sito web, nelle camere più ampie, ma ciò non sarà sempre possibile, soprattutto quando l'hotel è quasi al completo.

Posizione

16 Km da Londra. L'hotel è situato tra l'aeroporto di Heathrow e il centro di Londra. La stazione della metropolitana di South Ealing si trova a 15 minuti a piedi e l'aeroporto 15 minuti di auto. L'Heathrow Express attraversa stazione di Ealing Broadway. La zona è circondata da numerosi parchi come Ealing Common, Walpole Park e Gunnersbury Park. Royal Botanical Gardens sono a pochi chilometri dall'hotel. Kew è ben servita dal bus N65 a Ealing o la metropolitana fino alla stazione di Kew Gardens. Ealing è un centro commerciale in una zona pedonale. Un caffè, pub, ristoranti, bar e un bistrot situato vicino all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Abbey Lodge Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Abbey Lodge Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Abbey Lodge Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 16 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com