HotelsClick.com

Georgian House

3 Stelle

  35-39 St. Georges Drive - Westminster - SW1V 4DG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Costruito nel 1851, mescola gli elementi storici con i comfort più moderni. A disposizione camere luminose e connessione internet wireless gratuita. Si affacciano su Saint George's Drive o sui piccoli giardini posti sul retro dell'albergo.
Il Georgian House Hotel dista 800 metri dalla stazione London Victoria. Il Georgian si trova a meno di 1,6 km da Buckingham Palace, dal Parlamento e dai negozi di King's Road.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alcune camere presentano caratteristiche originali che comprendono caminetti, persiane, finestre alla francese e balconi. Sono tutte dotate di TV, telefono, set per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Molte camere sono dotate di connessione internet cablata gratuita. La connessione internet Wi-Fi è gratuita nelle aree pubbliche e in alcune camere. Sono disponibili sia camere con bagno interno sia camere con bagno in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Georgian House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Georgian House propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota