HotelsClick.com

Hotel Go Native London Bridge - Bermondsey Street

3 Stelle

  190 Bermondsey Street - SE1 3TQ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Sono disponibili una reception aperta 24 ore su 24 e un parcheggio privato nelle vicinanze. Dispongono di cucina completamente attrezzata, Wi-Fi gratuito e moderna zona giorno.
Il centro commerciale Elephant & Castle e la metropolitana sono raggiungibili in 15 minuti a piedi, mentre la Tate Modern Gallery dista circa 1,5 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le cucine degli appartamenti del Go Native London Bridge - Bermondsey Street comprendono forno/piano cottura, frigo/freezer e microonde, lavastoviglie, lavatrice e tutto l'occorrente per cucinare. Le sale, chiare e ariose, presentano pavimenti in parquet, comodi divani e TV a schermo piatto. Tutti gli appartamenti offrono anche una zona pranzo e, alcuni, un balcone. Le camere sono decorate in tinte chiare, con quadri moderni alle pareti. I bagni sono completi di doccia e articoli da toeletta gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Go Native London Bridge - Bermondsey Street propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
Prenota