HotelsClick.com

Hotel City Inn Express

1 Stelle

  144a Mare Street, Hackney - E8 3SG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Il City Inn Express Hotel è situato a Londra e offre un facile accesso ai mezzi di trasporto per accedere al centro della città. L'hotel dispone di camere nuovamente arredate, le quali sono dotate di TV e di lettore DVD. L'ampio e ben tenuto hotel, è accessibile facilmente ed è situato in un edificio ben strutturato; dispone di una sala per TV e di una sala da pranzo. Il personale del City Inn Express è accogliente e disponibile e sarà lieto di darvi consigli utili su cosa visitare nelle aree circostanti. Al lato est ci sono numerosi ed eccellenti ristoranti e pub, i quali vale la pena visitare. Il City Inn Express è situato in una posizione vantaggiosa per raggiungere i mercati dell'East End e si trova a soli 15 minuti a piedi dalla Bethnal Green, la stazione metropolitana più vicina. Diversi autobus, che fermano sulla Mare Street, offrono un facile accesso in città. A Londra troverete una fermata di autobus in qualunque posto vi troviate. Sarete anche a 10 minuti a piedi da: Hackney Empire, dal museo di Childhood, da York Hall e dalla stazione ferroviaria di Hackney.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Contattare il reparto prenotazioni del City Inn Express Hotel per ulteriori informazioni.

Ristorante

La prima colazione continentale è servita dalle ore 8:00 alle ore 9:50. Il ristorante non fornisce il servizio di ristorazione, ci sono molti pub, negozi che servono cibi a portar via e ristoranti nelle vicinanze.

Posizione

Il City Inn Express è situato nel vibrante East End, nel cuore di Hackney, a pochi passi da: - dal famoso Hackney Empire; - Hackney Town Hall; - Hackney Central; - il bellissimo paesaggio del Victoria Park; - Museum Of Childhood; - York Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Hotel City Inn Express propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel City Inn Express offre un servizio di film.

Prenota