HotelsClick.com

Mornington Hotel London Victoria

4 Stelle

  25 Gloucester Street, Quartiere di Westminster - SW1V 2DB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Situato nel cuore del quartiere londinese di Westminster, il Caswell Hotel è una struttura a conduzione familiare che offre sistemazioni a un buon rapporto qualità-prezzo e la connessione Wi-Fi gratuita. Una ricca colazione continentale viene servita ogni giorno e la reception è aperta 24 ore su 24.
Negozi, caffè, pub e ristorantini economici si trovano a due passi dall’hotel, a soli 10 minuti a piedi da Hyde Park e da Marble Arch. Il Parlamento, l’imponente Whitehall e la storica Abbazia di Westminster si trovano a soli 15 minuti a piedi. In soli metropolitana, potrete raggiungere Earl’s Court, il quartiere alla moda di South Kensington (vicino al Museo di Storia Naturale e ai musei Victoria & Albert), Notting Hill e il mercato di Portobello Road, il vivace West End, Piccadilly Circus e Covent Garden. La Torre di Londra, Tower Bridge e il centro città sono altresì raggiungibili in soli 15 minuti di metropolitana. Il Tower Bridge offre inoltre un facile accesso a Buckingham Palace, al Big Ben e alla Tate Gallery.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di letti confortevoli e di una TV, di un set da stiro e di un asciugacapelli. Alcune camere sono dotate di un bagno privato individuale, mentre altri dispongono di un bagno in comune.

Ristorante

La prima colazione continentale viene servita dal lunedì al venerdì dalle 07:45 alle 09:00 e nei fine settimana dalle 08.00 alle 09.30.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Mornington Hotel London Victoria offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Mornington Hotel London Victoria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mornington Hotel London Victoria offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota