HotelsClick.com

Hotel Adria

2 Stelle

  44 Glenthorne Road - Hammersmith - W6 0LS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Hammersmith

L'Adria Hotel offre sistemazioni moderne con connessione Wi-Fi gratuita. La prima colazione viene servita a orari flessibili su richiesta e propone una selezione di cereali, nonché una colazione inglese completa. Non mancano caffè macinato fresco francese o tè inglese di prima qualità. Un appartamento spazioso è ubicato di fronte all'hotel e presenta un giardino con un piccolo patio. Vi consentirà una maggiore indipendenza e la preparazione di pasti nella cucina completamente attrezzata.
Nel vivace quartiere di Hammersmith, ad appena un paio di chilometri dal centro di Londra. La stazione della metropolitana di Hammersmith and City è a soli 5 minuti a piedi. Il famoso luogo d'intrattenimento London Hammersmith Apollo si trova a meno di 800 metri di distanza. Sarete in grado di raggiungere in pochi minuti a piedi 2 centri commerciali, ristoranti, bar e un cinema.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Adria è un hotel a conduzione familiare, che vanta un personale cordiale. Le camere, moderne e arredate in modo confortevole, dispongono tutte di un bagno privato con articoli da toeletta in omaggio e TV satellitare.

Ristorante

La colazione è servita in un'ampia sala provvista di aria condizionata. Potrete degustare la colazione all'inglese, scegliere da una selezione di sette tipi differenti di cereali, e degustare tè inglese o caffè americano in abbondanza. La colazione, previo accordo con l'hotel, può essere servita anticipatamente o posticipatamente rispetto all'orario previsto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Adria offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Adria propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Adria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota