HotelsClick.com

The Soho Hotel

4 Stelle

  4 Richmond Mews - W1D 3DH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

L'hotel dispone di 85 camere e suite, oltre a otto appartamenti privati con ingressi separati, due salotti, un bar e ristorante, due sale di proiezione, tre sale da pranzo private e di una palestra completamente attrezzata. Gli interni riflettono la firma Kit Kemp stile inglese moderno, con solido granito e bagni di quercia. Arte inglese gioca un ruolo fondamentale nella progettazione degli interni - guardare fuori per dieci-piede-alto scultura Botero nella hall.
L'hotel è situato in una strada tranquilla tra Dean e Wardour Street, nel cuore del quartiere di intrattenimento di Londra. E 'circondato da alcuni dei migliori ristoranti di Londra e bar, caffè vibrante e teatrali più emozionanti e vita notturna. Leafy Soho Square è un minuto a piedi e il quartiere degli affari della città è facilmente raggiungibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le dotazioni delle camere con aria condizionata della struttura The Soho Hotel includono lettore CD e minibar. I televisori offrono canali via cavo/satellite, lettore DVD e videoregistratore. Tutte le sistemazioni includono scrivania, fax e telefono con linea diretta. Le camere offrono accesso wireless a Internet. I bagni comprendono vasca e doccia separate con doccia a telefono, telefono, accappatoi e set di cortesia firmato. Le dotazioni aggiuntive includono omaggio di benvenuto e cassaforte. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre servizio massaggi in camera, ferro/tavola da stiro e biancheria da letto ipoallergenica. Viene fornito un servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Soho Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'The Soho Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Soho Hotel offre un servizio minibar.

Prenota