HotelsClick.com

Hotel Sundial Court

1 Stelle

  38 - 42 Chiswell Street - EC1Y 4SB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Islington / Barbican / Clerkenwell

La Hall fornisce alloggi economici e puliti per grandi e piccoli gruppi, persone individuali e studenti. La sua ottima posizione, direttamente nel mezzo dell'animata citta' di Londra, capitale finanziaria dell'Europa e vicina a tutte le maggiori attrazioni turistiche, lo rende una base ideale per coloro che vogliono esplorare Londra in estate. Il Sundial Court offre inoltre una lavanderia a gettone completamente accessoriata, sala TV con TV satellitare e servizio di sicurezza sul posto 24 ore al giorno. Per favore fate attenzione che l'ora piu' precoce per effettuare il check in sono le 14.00. (02/09 RPL)
Il Sundial Court e' posizionato in modo conveniente nel cuore della citta' di Londra ad appena pochi minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana di Barbican, Moorgate e St Paul. Nelle vicinanze sono presenti ristoranti, cafe', case pubbliche e negozi. L'albergo e' collocato a subito una breve tratta di autobus o metropolitana da tutte le maggiori attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area ricevimento e' piccola e funzionale. Tutti gli ospiti si devono presentare al ricevimento all'arrivo per effettuare il check in e ritirare le chiavi. Accesso agli appartamenti e le camere da letto puo' essere attraverso l'area ricevimento o direttamente attraverso il bel cortile. Si prega notare che i cancelli del cortile sono chiusi ogni giorno dalle ore 20:00 per ragioni di sicurezza.

Esterno

L'edificio e' parte della storica "Distilleria" fondata da Samuel Whitbread nel 1750. E' un edificio del periodo restaurato con un tranquillo cortile in armonia con gli edifici circostanti.

Camere

L'edificio e' la Halls of Residence della scuola di Musica e Recitazione di Guildhall, uno dei piu' importanti conservatori di musica e recitazione del mondo. Tutte le camere da letto sono stanze studio singole, molto pulite prima di essere date in estate. Le camere sono per lo piu' di piccole dimensioni e presentano un lavandino, scrivania e un accappatoio. SI PREGA NOTARE: LE STANZE DA BAGNO, DOCCE, TOILET E CUCINE SONO CONDIVISE con un rapporto di 3-5 persone e sono ubicate in ogni corridoio. Ogni appartamento condivide la cucina/sala da pranzo accessoriata con fornelli, frigorifero/congelatore e microonde.

Ristorante

IN QUESTO ALBERGO NON E' INCLUSA LA COLAZIONE.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com