HotelsClick.com

Hotel The Rookery

2 Stelle

  The Rookery - Peter's Lane - Cowcross Street - EC1M 6DS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Islington / Barbican / Clerkenwell

Situato nel vivace quartiere di Clerkenwell, The Rookery dispone di camere eleganti arredate con mobili d'epoca e dotate di connessione Wi-Fi gratuita. Costituito da case a schiera del XVIII secolo, l'hotel ritiene ancora oggi molte caratteristiche dell'edificio originario. Come ospiti potrete rilassarvi nella biblioteca, oppure nel salone decorato con pannelli in legno di quercia e dotato di caminetto. La colazione, che include croissant appena sfornati, può essere servita nel giardino d'inverno oppure nel comfort della vostra camera. Per la cena, nelle immediate vicinanze troverete una ricca varietà di ristoranti e bar.
Situato nei pressi dello Smithfield Market, The Rookery sorge a poco più di 1,6 km dalla galleria Tate Modern, sulla South Bank. L'imponente Cattedrale di St. Paul dista solo 800 metri. L'hotel sorge appena fuori dallo storico Miglio Quadrato, a 100 metri dalla stazione della metropolitana di Farringdon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con sontuosi mobili d'epoca, opere d'arte e una TV a schermo piatto LCD, ogni camera presenta uno stile personalizzato. I bagni di lusso vantano articoli da toeletta REN, e molte camere sono anche dotate di un lettore DVD e una docking station per iPod.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The Rookery propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota