HotelsClick.com

London Marriott Hotel Park Lane

5 Stelle

  140 Park Lane - W1K 7AA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Affacciato su Hyde Park, vanta lussuose camere con aria condizionata e una piscina coperta. Precedentemente adibito a signorile condominio, il London Marriott Hotel Park Lane è vicinissimo a tutti i più famosi luoghi di interesse della città, ai teatri e ai negozi. La fermata della metropolitana londinese di Marble Arch dista pochi metri dall'hotel e lo collega rapidamente a ogni angolo della città. Il ristorante 140 Park Lane del London Marriott Hotel propone piatti britannici in chiave moderna e varie specialità internazionali. Offre inoltre una cucina a pianta aperta dalla quale potrete osservare gli chef all'opera. Potrete inoltre usufruire del ben attrezzato centro fitness dell'hotel, così come della piscina di 12 metri con acqua riscaldata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A medium size lobby very modern, light marble with armchairs on either side.

Esterno

An imposing Stately Home Building.

Camere

Con l'intima atmosfera di un hotel-boutique, le lussuose camere sapientemente arredate vantano biancheria da letto in cotone, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cassaforte per computer portatile e una scrivania.

Ristorante

140 Park Lane Restaurant and Bar, where you can enjoy Contemporary British Cuisine for lunch and dinner. Breakfast is served here as well. Very elegant overlooking Park Lane and Hyde Park and Marble Arch.

Posizione

Questo hotel a 5 stelle si trova nel centro del West End di Londra, all'angolo tra Oxford Street e Park Lane.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

London Marriott Hotel Park Lane dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'London Marriott Hotel Park Lane propone l'uso della televisione nelle camere. L'London Marriott Hotel Park Lane offre un servizio minibar.

Prenota