HotelsClick.com

Hotel Hazlitt's

3 Stelle

  6 Frith Street - Soho Square - W1D 3JA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

L'hotel Hazlitt's occupa tre case storiche in Frith Street, Soho Square. Nel 1718 non vi erano ascensori, ma abbiamo rimodernato l'impianto idraulico, installato bagni e sostituito molte candele con l'impianto elettrico. All'Hazlitt's abbiamo creato un'atmosfera di ambienti più confortevoli, di un'ospitalità antica e amichevole, un servizio efficiente. Il personale competente alla reception saranno lieti di dare raccomandazione e effettuare prenotazioni in luoghi più rinomati della capitale culinaria del mondo. Per coloro che cercano di fuggire dalla vita notturna del West End, servizio in camera 24 ore è previsto presso l'Hotel Hazlitts.
L'hotel si trova proprio nel cuore della zona dei teatri di Londra, a pochi passi da Oxford Street, Covent Garden e la boutique di Bond St.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le dotazioni delle camere con aria condizionata della struttura Hazlitts Hotel includono cassaforte (a misura di laptop) e minibar. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite, lettore DVD e accesso TV a Internet gratuito. Tutte le sistemazioni includono scrivania, fax e telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno a disposizione accesso gratuito ad alta velocità a Internet, wireless e cablato, in camera. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni offrono accappatoi e set di cortesia firmato. Le dotazioni aggiuntive includono cassaforte e asciugacapelli. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Le camere della struttura Hazlitts Hotel sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hazlitt's propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com