HotelsClick.com

Hotel Durrants

4 Stelle

  George Street - W1H 5BJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Il Durrants offre un'atmosfera inglese tradizionale e accogliente e una posizione centrale a Londra, a cinque minuti a piedi da Oxford Street e da Bond Street. La struttura è ubicata a Marylebone e offre un servizio cordiale e discreto. I tessuti inglesi classici e i mobili di antiquariato riflettono le origini dell'hotel, risalenti al XVIII secolo. Il ristorante dell'hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. A disposizione anche un bar accogliente e rilassante e una sala con giochi da tavolo e un caminetto a carbone originale in ghisa. Il Durrants dista cinque minuti a piedi dai grandi magazzini di Selfridges e da Hyde Park. L'Eurostar, le stazioni di Londra e i collegamenti con gli aeroporti sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola area lobby con una piccola area salotto con una bella scalinata in legno.

Esterno

Un hotel in una residenza cittadina Georgiana di proprieta' privata.

Camere

Tutte le camere sono ben arredate e possiedono splendide stampe e classici tessuti inglesi. Dispongono anche di connessione internet a banda larga. Molte camere possiedono un mobilio antico, ma tutte sono dotate di letti artigianali Savoir. Alcune dispongono di aria condizionata.

Ristorante

Il Durrants Grill Room propone menù che variano a intervalli regolari. Il George Bar è ideale dopo una giornata intensa. Nei mesi più freddi potrete sostare accanto al caminetto. Disponibile il servizio in camera.

Posizione

Hyde Park e Regent's Park sono entrambi a 10 minuti a piedi dall'hotel. Sempre a pochi passi si trovano i negozi e i ristoranti della zona di Marylebone. L'hotel dista 5-10 minuti, rispettivamente, da Baker Street, Oxford street e Bond Street.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Durrants dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota