HotelsClick.com

Hotel The Clarendon

3 Stelle

  Montpelier Row - Blackheath Village - SE3 ORW - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Greenwich

Trasferimento EXCEL: è necessario prenotare il trasferimento Excel Inc Rooms, disponibile soltanto in determinate date e per alcuni spettacoli, il servizio di trasferimento sarà operativo soltanto nelle date indicate e non prima o dopo di esse; il servizio di trasferimento vi permetterà di arrivare 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo e vi riporterà in hotel 15 minuti dopo la sua conclusione. Parcheggio: l’hotel dispone di un parcheggio sul davanti e sul retro della struttura. Il primo offre ca. 35 posti auto e il secondo ne offre ca. 15. I posti auto sono limitati quando l’hotel è particolarmente occupato e non possono essere garantiti. Quando i parcheggi sono al completo, gli ospiti potranno parcheggiare nelle strade laterali oppure nel parcheggio principale del paese, aperto 24 ore su 24 e sorvegliato dal comune, presso la stazione Blackheath; questa è raggiungibile in soli cinque minuti a piedi dall’hotel. I parcheggi situati nelle strade laterali sono contraddistinti da stalli delimitati da una singola linea gialla, da stalli per soli residenti e da stalli commerciali. Regolamento per il parcheggio nel paese: Lunedì - sabato – gli ospiti possono parcheggiare gratuitamente dalle 19:00 alle 21:00. Il parcheggio è gratuito durante i fine settimana da sabato a lunedì dalle 19:00 alle 21:00. (Questo si applica agli stalli delimitati da una singola linea gialla, da quelli per soli residenti e da quelli commerciali.) Un parcheggio privato si trova in Prince Charles Road, in All Saints Drive (davanti all’hotel) e in South Row, a destra dell’hotel vicino al pub Princess of Wales e al laghetto. Per raggiungere il retro dell’hotel, svoltare a destra uscendo dal parcheggio anteriore dell’hotel, proseguire per 100 metri fino ad arrivare al pub Princess of Wales, continuare lungo il pub e prendere la prima strada a destra (South Row). Arriverete sul retro dell’edificio dove troverete un altro parcheggio di piccole dimensioni. L’entrata del retro non è adatta a persone in sedia a rotelle, dal momento che vi sono otto gradini che portano alla reception e l’entrata posteriore non è adatta a persone in sedia a rotelle. Presso l’entrata anteriore, troverete due posti auto per persone disabili e un’apposita rampa d’accesso all’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il Meridian Restaurant gode di vista sullo stupendo giardino e offre una cucina di stile europeo/inglese. Affianco al ristorante è presente una sala per rilassarsi prima o dopo la cena e dove è possibile fumare. Nel ristorante non è consentito fumare. Per tenere il passo con l'accogliente hotel giorgiano, il ristorante è stato gestito con successo per molti anni e di conseguenza il personale mette una grande esperienza a vostra disposizione.

Posizione

L'hotel è una base ideale per visitare le città di Woolwich, Charlton, Lewisham, Bromley, Eltham, Bermondsey, Bexley, Bexleyheath, Sidcup e Chislehurst. Inoltre il Clarendon Hotel si trova una posizione conveniente per visitare i luoghi dichiarati patrimonio architettonico nazionale, situati a breve distanza attraversando l'area verde di Blackheath. Il vecchio osservatorio reale di Greenwich Park, l'università di Greenwich, l'Indigo Jones' Queens House, il National Maritime Museum, la Trafalgar Tavern e l'Eltham Palace compensano la modernità dell'O2 Arena, di Canary Wharf e della Barriera del Tamigi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com