HotelsClick.com

Hotel Averard

3 Stelle

  10 Lancaster Gate - W2 3LH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'hotel è arredato con gusto in tutto, con 60 camere confortevoli i complimenti da un personale cordiale disponibile 24 ore al giorno per partecipare a qualsiasi richiesta o necessità si possono avere. Elegante ristorante dell'hotel offre il modo migliore per iniziare in qualsiasi giorno, con una scelta di prima colazione tradizionale inglese o un'opzione più leggera continentale. Per i momenti di relax, la lounge offre l'atmosfera ideale in cui rilassarsi.
L'hotel si trova nel cuore di Londra, vicino al Marble Arch e al West End. Molte delle attrazioni principali della città sono raggiungibili a piedi. Situato di fronte ad Hyde Park e ai giardini di Kensington, vi permette di raggiungere questi splendidi parchi solo attraversando la strada. Coloro che adorano lo shopping potranno raggiungere Oxford Street e Knightsbridge comodamente. Gli amanti dei musei potranno raggiungere in metro in pochissimo tempo i migliori musei della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In linea con le aree alla moda comuni dell'hotel, Averard camere sono elegantemente decorate con tonalità piacevoli per creare un'atmosfera calda e rilassante. Le camere sono servite ogni giorno da personale cordiale e cortese. Tutte le camere dell'hotel offrono servizi privati bagno e sono dotate di tutti i comfort di casa, tra cui televisione e telefono. Gli asciugacapelli sono disponibili anche per gli ospiti su richiesta presso la reception.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Averard dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Averard propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota