HotelsClick.com

Hotel Viking

2 Stelle

  162 Romford Road - Stratford - E15 4LD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Situato a Stratford, il Viking Hotel si trova a dieci minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Stratford sulla Jubilee Line. L’hotel è situato in una posizione eccellente, vicino a tutti i principali aeroporti, mentre i punti di interesse più importanti di Londra possono essere raggiunti in una trentina di minuti con la metropolitana. Nelle vicinanze, troverai il famoso Centro Commerciale Westfield, numerosi negozi e ristoranti. Per le persone con mobilità ridotta è disponibile l’ascensore e camere facilmente accessibili. La hall è un’area aperta ben illuminata da luce naturale e con spazi disponibili per gli ospiti dove potersi rilassare su divani vicino alle finestre. Il Viking Hotel a Londra ha un ristorante in loco adiacente alla reception che serve la colazione e spuntini leggeri. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, Wi-Fi, bagno privato e TV, letti di buona qualità, arredamento moderno e da una varietà di camere di diverse dimensioni e con varie sistemazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel offre una sistemazione di ottima qualità a prezzi competitivi in un'area di Londra che sta diventando sempre più popolare. (02/08 LP)

Sala

La lobby, di medie dimensioni, è completamente aperta, dando la sensazione di spazio e luminosità.

Esterno

Si tratta di un edificio basso.

Camere

Tutte le camere sono di ampie dimensioni ed arredate molto piacevolmente in uno stile moderno ma tuttavia accogliente. Le stanze da bagno, di medie dimensioni, sono in ottime condizioni.

Ristorante

Il ristorante è uno spazio aperto adiacente al ricevimento e serve colazione e spuntini leggeri in una confortevole area aperta e piacevole.

Posizione

L'hotel e' situato a Stratford, zona 3, a 10 minuti a piedi dalla promettente stazione della metropolitana di Stratford sulla linea del giubileo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Viking è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Viking propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Aosta (Ao), Italia
28/04/2018

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

40 minuti dalla torre di londra!

Nel complesso: soggiorno positivo. per la seconda volta in tre anni abbiamo soggiornato in questo hotel.
prezzo: il migliore sul web.
camere: di medie dimensioni (prive di frigobar), con ampio bagno; tende non completamente oscuranti.
posizione rispetto al centro città: comoda; la stazione di stratford (che consente di raggiungere, ad esempio, westminster in 20 minuti), in zona 2 della metro (quindi con risparmio sul prezzo delle corse in metro) , dista pochi minuti di bus con fermata di fronte all'hotel.
posizione rispetto agli aeroporti: comoda da stansted (bus national express per stratford + bus per l'hotel); scomoda da gatwick (bus national express per london victoria + due metro per stratford + bus per l'hotel).
pulizia: appena sufficiente; giornalieri la pulizia del bagno e il cambio degli asciugamani (solo uno per persona).
reception: accoglienza non cordiale, ma nemmeno "fredda".
colazione: scarsa; solo pane in cassetta e nessun dolce; a richiesta: colazione all'inglese.
servizi: ampia la sala colazioni; nessun'altra sala presente.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota