HotelsClick.com

Generator Hostel London

1 Stelle

  37 Tavistock Place - WC1H 9SE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Situato accanto a Russell Square, il Generator Hostel London gode di una posizione strategica a Londra vicino a punti di interesse come il British Museum, Covent Garden, Regents Park. Lo stile di questo ostello della vivace zona di Bloomsbury richiama lo spirito cosmopolita di Londra e rappresenta la struttura ideale per tutti i giovani che desiderano divertirsi nella capitale inglese. La stazione della metropolitana di Russell Square si trova vicino l'ostello. Fate nuove amicizie sorseggiando un buon drink presso il bar della struttura. Effettuando un booking presso il Generator Londra potrete usufruire di servizi quali internet caffè e un'area giochi dove troverete tavoli da biliardo. Il Generator Hostel London dispone di dormitori e alcune stanze private provviste con bagno in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Generator Hostel London è una nuova concezione di ostello che unisce stile e convenienza, offrendo ai suoi ospiti un ambiente stravagante, dotato di numerose comodità e servizi, come: 24h reception, deposito bagagli, 24h lavanderia (possibilità di stirare i propri abiti), bagno ad ogni piano, camere confortevoli, wifi, bar, sala colazione, sala svago con biliardo, distributori automatici, internet point (a pagamento) e la possibilità di gustare una colazione continentale e una cena gustosa presso la struttura (a pagamento).

Camere

Un ostello completamente diverso dal solito, con uno stile stravagante e fuori dal comune.La struttura offre ai suoi ospiti numerose tipologie di camere (triple, quadruple e twin), tutte dotate di bagno al piano (in condivisione).Ogni stanza è dotate di letti confortevoli e arredato in stile giovane e moderno.

Ristorante

Un ottimo ostello necessita di un ottimo bar e il Generator Hostel di Londra ha il suo bar dove organizza ogni sera party, giochi ed eventi. Siamo i “Re” delle feste, i migliori di Londra! Il Bar è un ottimo posto dove incontrare nuovi amici e riunirsi per una serata tranquilla o movimentata – per divertirti tutta la notte! Ogni settimana organizziamo eventi diversi, come le serate karaoke con tanti premi per le migliori stelle della notte! Potresti addirittura vincere un soggiorno di una settimana gratis nell’ostello! Senza dimenticare le nostre serate a tema mensili! I nostri animatori vi aiuteranno a fare amicizia con nuove persone e il divertimento sarà assicurato. Al bar del Generator offriamo i drink più economici di Londra con una varietà di cocktails da scegliere! La specialità è il nostro famoso “Generator Special”, oltre ai “Tequila Sunrise”, “White Russian” e molti altri. Se cercate qualcosa di più tranquillo ci sono le serate dedicate ai quiz ogni lunedì, le serate in totale relax ogni domenica, oppure la stanza chill out dove è possibile guardare film, studiare o leggere, navigare in rete 7 giorni su 7.

Posizione

L'ostello è situato nel centro di Londra, a soli 31 chilometri dall'aeroporto di Londra Heathrow.Vicino alla struttura sono disponibili numerosi mezzi pubblici, tra cui la stazione della metropolitana Russell Sq (500 metri) e la stazione dei treni di King's Cross St. Pancras (600 metri).Londra è una città che sà accontentare ogni esigenza, in quanto offre ai suoi visitatori numerosi monumenti, teatri, musei, mercati, mostre, pub e locali notturni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 240

L'Generator Hostel London offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Stazione: KING'S CROSS ST. PANCRAS
  • Tempo per raggiungere la stazione: 6 MIN
  • Metropolitana: RUSSELL SQUARE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 31 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.5 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.6 KM
Prenota